Giovedì 26 settembre gli studi Riluce, Rizoma Architetture e WeDoLab aprono le porte dei loro spazi in via Zanolini, 15 per ospitare UNFOLD 2024: una serata esclusiva in occasione del Cersaie.
UNFOLD, di cui quest’anno si tiene la seconda edizione, è un momento di incontro tra architettura, progettazione e aziende. Un salotto dove poter esplorare le ultime tendenze del design e discutere i trend del settore hospitality.
Proprio intorno al mondo dell’hospitality ruoterà la tavola rotonda a cura di THE PLAN, dal titolo Hospitality (R)evolution. Il talk vedrà la partecipazione, in qualità di speaker, di progettisti, sviluppatori e aziende di primo piano nel settore. Gli spazi in via Zanolini ospiteranno inoltre un’esposizione della fotografa bolognese Anna Caterina Masotti.
L’evento UNFOLD 2024 è supportato da Ceramica Sant’Agostino, Ideal Standard, Mindo, Wall&decò, AH2 Atelier Hospitality, Liuni, Luxury Carpet Studio, Molto Luce, Normann Copenhagen, Platek. Organizza l’evento Peplo, media partner dell’evento THE PLAN.
Quando: Giovedì 26.09.2024
Dove: Via Antonio Zanolini, 15 a Bologna
17.30: Apertura
18.00: Tavola rotonda - Hospitality (R)evolution
Moderazione a cura di:
Nicola Leonardi, Co-Founder & Managing Editor di THE PLAN
Interverranno:
Andrea Galardi - Founder and CEO, Soges Group
Filippo Manuzzi - CEO, Ceramica Sant'Agostino
Teresa Sapey - Founder and CEO, Teresa Sapey & Partners
Federico Spagnulo - Founding Partner, Spagnulo and Partners
Federico Velluti - Head of Hospitality, InvestiRE SGR
19:30: Aperitif & Networking