Una vetrina per il mondo immobiliare: Real Estate Special Contest
  1. Home
  2. What's On
  3. Una vetrina per il mondo immobiliare: Real Estate Special Contest

Una vetrina per il mondo immobiliare: Real Estate Special Contest

Giovedì 2 Settembre la conferenza stampa online di presentazione del concorso

Una vetrina per il mondo immobiliare: Real Estate Special Contest
Scritto da Redazione The Plan -

Nel quadro della settima edizione del THE PLAN AWARD, premio internazionale organizzato dalla rivista THE PLAN con lo spirito di supportare l’eccellenza in architettura, è stato istituito il REAL ESTATE SPECIAL CONTEST. Questo concorso nasce con l’intento di promuovere il valore della qualità architettonica e della sostenibilità degli investimenti immobiliari, anche nell’ottica dell’innovazione tecnologica e sociale.

Le operazioni immobiliari - realizzate e future, su scala nazionale e internazionale - potranno essere candidate da società legate al mondo del Real Estate, in una o più delle seguenti categorie: Investment and Asset Management; ESG - Environmental and Social Governance; Innovation and Design.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa, giovedì 2 settembre, dalle ore 12.00 alle ore 12.30, si terrà la Conferenza Stampa digitale durante la quale interverranno il Dott. Mario Breglia, Presidente di Giuria e Fondatore di Scenari Immobiliari, l’Ing. Luca Giannelli, Membro di Giuria e CEO di United Consulting, e l’ing. Nicola Leonardi, Moderatore di Giuria e Co-Fondatore di THE PLAN.

 

Clicca qui per registrarti gratuitamente alla Conferenza Stampa


Clicca qui per consultare il regolamento e iscriverti al Contest

 

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054