The Plan, in collaborazione con Arper, offre ai progettisti l’opportunità unica di scoprire, testare e valutare personalmente e presso il proprio studio, Kinesit la prima seduta operativa realizzata da Arper disegnata dallo studio Lievore Altherr Molina.
Per partecipare al Product Test
Segnalate il vostro interesse iscrivendovi all’indirizzo www.theplan.it/ptest
L’iscrizione va effettuata entro venerdì 10 luglio 2015.
Soft-Tech
La tecnologia è una qualità intrinseca, integrata, non una caratteristica da esibire. L’approccio al design di Arper integra in modo naturale e discreto la tecnologia nell’estetica dell’oggetto, non dimenticando l’interazione con l’uomo.
Per questo il meccanismo autopesante sincronizzato di Kinesit, che bilancia l’inclinazione dello schienale adattandosi al peso e alla pressione esercitata dall’utilizzatore, è completamente nascosto all’interno del sedile.
Design
Il profilo lineare ed elegante di Kinesit, unito al design funzionale e intuitivo della seduta, si traducono in un risultato estetico all’avanguardia rispetto agli standard del settore.
Personalizzazione
In linea con tutti i prodotti Arper, Kinesit è personalizzabile scegliendo tra tutte le collezioni di tessuto e pelle a catalogo Arper, spaziando cromaticamente dai colori pieni e vivaci alle tinte neutre o scure.
Certificazioni
-EN 1335
-ANSI/BIFMA X5.1 Office Chairs - Type I - Tilting Chair
Premi
-AIT, Innovationspreis Architektur+Office 2014, Germania Menzione Speciale
-IF Design Award 2015, Germania Gold Award
Per ulteriori informazioni:
www.arper.com/it
www.facebook.com/Arperspa
twitter.com/ArperSpa
www.youtube.com/user/ArperSpa
www.linkedin.com/company/arper-spa
www.pinterest.com/arperspa
Fotografia: © Marco Covi