La sesta tappa di The Outsider nel mondo degli involucri architettonici e del coil coating fa sosta in Belgio e in Lussemburgo. Un numero denso e ricco di progetti, che conferma un format di successo: la rivista presenta una grande varietà di architetture tra cui scuole, complessi sportivi, prestigiose sedi aziendali, edifici residenziali e commerciali e persino edifici di alto significato istituzionale quali l’headquarter della NATO e la sede della Camera di Commercio del Lussemburgo. Tantissimi progetti popolano il sesto numero del magazine, che introduce il lettore ad architetture visionarie e non convenzionali, create grazie all’expertise di Euramax.
Come ogni numero, anche The Outsider 06 ha l’onore di essere introdotto dall’intervista fatta a un architetto di successo, che lavora nel Paese meta del viaggio e conosce le sue architetture e i suoi segreti più nascosti. John Eyers, CEO di Jaspers-Eyers Architects, nell’intervista introduttiva racconta la vision dello studio, il suo rapporto con i materiali e le forme architettoniche e i principi che animano i suoi collaboratori e introduce il lettore alle architetture che più ama del Belgio.
Il sesto numero di The Outsider presenta anche un importante e interessante approfondimento tecnico, dedicato agli engineered coil coats. Il lettore potrà avventurarsi nel mondo del coating, scoprendo le sue tecniche, i processi di produzione e cosa rende così unici i coating di Euramax.
Non resta che lasciarsi accompagnare da Euramax nella prosecuzione del viaggio, alla scoperta del Belgio e del Lussemburgo, delle sue architetture più ricercate e avveniristiche, delle sue perle nascoste e nelle tecniche più evolute di coil coating, che hanno reso possibile la realizzazione di progetti veramente unici e non convenzionali.
Per la sesta tappa del suo viaggio, The Outsider 06 si sposta in Belgio e in Lussemburgo, due Paesi che vantano alcuni dei progetti più sfidanti a cui ha partecipato Euramax. Il sesto numero della rivista presenta alcune delle soluzioni pi&ugra... Read More