The Outsider 02
  1. Home
  2. What's On
  3. The Outsider 02

The Outsider 02

Il secondo numero del magazine di Euramax

The Outsider 02
Scritto da Redazione The Plan -

Il viaggio di The Outsider prosegue: dopo i Paesi Bassi, il secondo numero porta il lettore in Germania.

Gallerie d’arte, giardini segreti, complessi industriali trasformati in parchi divertimento, antichi castelli, edifici con facciate composte da filari di siepi e tanti altri luoghi tra i più segreti e curiosi di Berlino, in particolare, e della Germania, saranno presentati nel viaggio di A journey to.

The Outsider 02 esplora alcuni progetti che di recente hanno appassionato Euramax e il team di EuramaxLab.

Per introdurre il lettore a questa esperienza, il numero apre lasciando la parola direttamente a un famoso architetto tedesco: Stefan Behnisch, di Behnisch Architekten. L’architetto, in un’intervista, racconta la sua filosofia progettuale, il suo rapporto con gli involucri architettonici e con l’uso dei materiali, i suoi progetti preferiti. Inoltre, dà anche qualche suggerimento di architetture e luoghi da visitare nel suo Paese.

Durante la lettura di The Outsider, il lettore potrà vedere come il team di EuramaxLab si è potuto cimentare in sfide interessanti, per una grande varietà di progetti: centri commerciali, stazioni di polizia, dipartimenti di università, stabilimenti produttivi, community center. Pagina dopo pagina scoprirà le potenzialità offerte dai prodotti dell’azienda e dal supporto del team di EuramaxLab per le esigenze di ogni progetto.

Il numero inoltre presenta nel dettaglio un altro dei prodotti di punta di Euramax: Anodized Look, la linea di finiture pre-coated che offre un’ottima alternativa all’alluminio anodizzato.

Ancora una volta buon viaggio attraverso la scoperta dell’architettura in Germania, delle sue perle nascoste e dei progetti di Euramax, un’azienda unica, e del suo continuo sforzo di innovazione.

Leggi gratuitamente

 

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054