SieMatic apre a Milano Porta Nuova
  1. Home
  2. What's On
  3. SieMatic apre a Milano Porta Nuova

SieMatic apre a Milano Porta Nuova

Scritto da Redazione The Plan -

Nella nuova zona business di Porta Nuova nel centro di Milano, SieMatic ha inaugurato il 23 Novembre 2015 il Kitchen Studio Monte Santo con un grande evento culinario rivolto ad un pubblico esigente e attento al design.
“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco in questa grandiosa location un partner come Garavaglia Arredamenti, che metterà a disposizione esclusivamente del marchio Premium SieMatic la sua grande competenza progettuale e la sua profonda conoscenza sulla qualità made in Germany”, ha dichiarato Ulrich W. Siekmann, CEO di SieMatic Möbelwerke di Löhne.
Lifestyle anziché cucina: con questo motto, nello show room SieMatic in Viale Monte Santo – progettato dallo Studio di Architettura Kinzo di Berlino – vengono presentate in uno spazio di 150 mq nuovissime soluzioni dall‘eleganza senza tempo nei tre stili SieMatic Urban, Pure e Classic, che interpretano lo stile e il gusto dei più esigenti amanti della cucina e dell’interior design di tutto il mondo. Con l’occasione celebra la sua anteprima in Italia anche un’altra realizzazione SieMatic: SieMatic 29, un mobile solitario multifunzionale dal design inconfondibile. La zona tecnica  SieMatic mostra le numerose possibilità individuali per integrare in modo funzionale l’interno e l’esterno della cucina. Esempi ben riusciti sono l’attrezzatura interna in alluminio e il MultiMatic alluminio – due sistemi di attrezzatura interna esclusivi SieMatic che nel biennio 2014/2015 hanno ricevuto ben 7 premi per il design.
Tra i partner selezionati figurano marchi Premium come il produttore tedesco di rubinetteria Dornbracht, il produttore svizzero di elettrodomestici V-ZUG con la sua storia ricca di tradizione e Marmo Arredo, il produttore italiano di pregiati prodotti in marmo e pietra apprezzato da architetti e designer internazionali. Marmo Arredo ha realizzato in esclusiva per la cucina Pure di SieMatic la Collezione Invisible Line, un’unità formale composta da piano di lavoro e lavello in pietra di quarzo che viene mostrata per la prima volta a Milano in occasione dell’inaugurazione dello spazio.

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054