Real Estate Special Contest, sviluppo immobiliare nel TPA 2021
  1. Home
  2. What's On
  3. Real Estate Special Contest, lo sviluppo immobiliare entra nel TPA 2021

Real Estate Special Contest, lo sviluppo immobiliare entra nel TPA 2021

Real Estate Special Contest, sviluppo immobiliare nel TPA 2021
Scritto da Redazione The Plan -

Un’altra novità del THE PLAN AWARD 2021 è il Real Estate Special Contest, premio dedicato ai liberi professionisti e alle società legate al mondo del Real Estate.
Per partecipare al concorso è necessario iscrivere il proprio progetto in una delle seguenti categorie di riferimento:

  •     Investment And Asset Management
  •     Esg – Environmental Social Governance
  •     Innovation And Design

Leggi il regolamento del Real Estate Special Contest

I progetti candidati verranno sottoposti al giudizio critico di figure di prim’ordine e di diversa estrazione professionale che comporranno la Giuria del Real Estate Special Contest, nata con l’obiettivo di garantire una visione e valutazione ad ampio respiro dei progetti e assicurare al tempo stesso un elevato livello qualitativo in linea con l’identità del concorso. Il Presidente sarà il Dott. Mario Breglia (Presidente e Fondatore di Scenari Immobiliari) mentre i Membri di Giuria saranno la Dott.ssa Gilda Gastaldi (Presidente della GSD Foundation), l’Ing. Luca Giannelli (CEO di United Consulting), Ezio Micelli (Professore presso l'Università Iuav di Venezia) e l’Arch. Elisabetta Spitz (Commissario Straordinario Sorgente SGR e Super Commissario MOSE); il ruolo di Moderatore sarà affidato all’Ing. Nicola Leonardi (Direttore e Co-Fondatore di THE PLAN).

Per ogni categoria sarà decretato un vincitore Completed e un vincitore Future. Inoltre i due vincitori concorreranno al titolo di Overall Winner Completed e Overall Winner Future. A ogni progetto vincitore sarà dedicata una esclusiva campagna promozionale che includerà pubblicazioni e newsletter dedicate. La Giuria internazionale si riserverà la possibilità di assegnare una o più menzioni d’onore, qualora lo ritenesse opportuno. I progetti vincitori e le menzioni d’onore saranno premiati in occasione della Cerimonia di Premiazione del THE PLAN Award 2021, in data martedì 12 ottobre presso l’Hotel Excelsior del Lido di Venezia.

Guarda tutti i progetti vincitori delle passate edizioni
 

L’iniziativa vanta inoltre la collaborazione con Scenari Immobiliari e la prestigiosa IE School of Architecture & Design con sedi a Madrid e Segovia, la quale offre ai vincitori di ciascuna categoria un’ulteriore opportunità, mettendo a disposizione una borsa di studio parziale per la frequenza di uno dei seguenti Master Full Time o Part Time (previo superamento del colloquio di ammissione):

• Master in Real Estate Development Full-Time

• Global Master in Real Estate Development Part-Time

 

Hai tempo fino al 31 Agosto 2021 per iscrivere il tuo progetto al Real Estate Special Contest.

Sono aperte le iscrizioni anche al THE PLAN AWARD 2021, leggi il regolamento e iscrivi il tuo progetto

 

Foto di copertina: © Roland Halbe, courtesy Arkpabi

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054