Un nuovo concetto di design olistico ispira la produzione dei parquet, progettati pensando non solo all’estetica e alla funzionalità ma anche alla relazione profonda e armoniosa tra le persone e gli ambienti. Questa nuova visione, tracciata da Gianni Miatello – Direttore Commerciale di CP Parquet, scandisce oggi l’operato dell’azienda. I pavimenti in legno CP Parquet, creati con risorse rinnovabili e lavorati con grande attenzione nei confronti della natura, sono fatti per nutrire la casa e prendersi cura del benessere di chi ci vivrà.
L’Appartamento PM, progettato da Archiplan Studio, è la trasformazione di due appartamenti attigui, in un unico appartamento residenziale dove CP Parquet è stata coinvolta per la fornitura di 35mq di Decking Teak Burma, e 160mq di Spina Ungherese in Rovere Europeo Select spazzolato oliato bianco 099 e certificato TÜV PROFiCERT-product Interior.
Classica e intramontabile, la spina ungherese è la regina delle geometrie di posa dei pavimenti in legno: propone un nuovo concetto di eleganza contemporanea e dà vita a meravigliose texture che donano movimento e dinamicità anche negli spazi più ampi ed essenziali come questi. Il parquet diventa così l’anima della casa: elemento preponderante alla vista che contribuisce in modo significativo all’impatto estetico finale, ma anche veicolo per chi ci dimora verso una nuova e profonda relazione con la natura.
La scelta di un parquet certificato TÜV PROFiCERT-product Interior garantisce infine un’elevata qualità dell’aria e il massimo livello di salubrità grazie a bassissime emissioni di VOC, per vivere nel comfort di spazi arredati in armonia con l’ambiente.
Per maggiori informazioni visita cpparquet.it