Quando il parquet diventa l’anima della casa
  1. Home
  2. What's On
  3. Quando il parquet diventa l’anima della casa

Quando il parquet diventa l’anima della casa

Quando il parquet diventa l’anima della casa
Scritto da Redazione The Plan -

Un nuovo concetto di design olistico ispira la produzione dei parquet, progettati pensando non solo all’estetica e alla funzionalità ma anche alla relazione profonda e armoniosa tra le persone e gli ambienti. Questa nuova visione, tracciata da Gianni Miatello – Direttore Commerciale di CP Parquet, scandisce oggi l’operato dell’azienda. I pavimenti in legno CP Parquet, creati con risorse rinnovabili e lavorati con grande attenzione nei confronti della natura, sono fatti per nutrire la casa e prendersi cura del benessere di chi ci vivrà.

L’Appartamento PM, progettato da Archiplan Studio, è la trasformazione di due appartamenti attigui, in un unico appartamento residenziale dove CP Parquet è stata coinvolta per la fornitura di 35mq di Decking Teak Burma, e 160mq di Spina Ungherese in Rovere Europeo Select spazzolato oliato bianco 099 e certificato TÜV PROFiCERT-product Interior.

Classica e intramontabile, la spina ungherese è la regina delle geometrie di posa dei pavimenti in legno: propone un nuovo concetto di eleganza contemporanea e dà vita a meravigliose texture che donano movimento e dinamicità anche negli spazi più ampi ed essenziali come questi. Il parquet diventa così l’anima della casa: elemento preponderante alla vista che contribuisce in modo significativo all’impatto estetico finale, ma anche veicolo per chi ci dimora verso una nuova e profonda relazione con la natura.

La scelta di un parquet certificato TÜV PROFiCERT-product Interior garantisce infine un’elevata qualità dell’aria e il massimo livello di salubrità grazie a bassissime emissioni di VOC, per vivere nel comfort di spazi arredati in armonia con l’ambiente.

Per maggiori informazioni visita cpparquet.it

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Pavimenti in Legno  #CP Parquet  #What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054