Quadrifoglio Group apre showroom a Parigi | THE PLAN
  1. Home
  2. What's On
  3. Quadrifoglio Group apre showroom a Parigi

Quadrifoglio Group apre showroom a Parigi

Quadrifoglio Group, nell’ottica di espansione dei mercati e di vicinanza ai clienti, durante il mese di ottobre 2019 ha inaugurato una nuova filiale estera, nonché il suo sesto showroom monomarca nel mondo, a Parigi.
Per l’azienda italiana è un onore poter presenziare nella magnifica ville lumière con uno spazio espositivo di 200 m2 nel VIII arrondissement, che ospiterà non solo le ultime collezioni di arredo, ma anche eventi e mostre.
Quadrifoglio Group considera il mercato francese come strategico e fondamentale nell’ottica di un costante rapporto con i numerosi partner per un continuo interscambio analitico di richieste e proposte. Una sorta di cartina tornasole consentirà di rilevare anche dalla showroom le esigenze di questo importante mercato sia per il mondo della progettazione degli spazi lavorativi sia per quanto concerne il mercato contract e delle aree pubbliche, di condivisione.
Con questa presenza, l’azienda sarà in grado di proporre allo stesso tempo nuove soluzioni e sviluppare ulteriori proposte estetiche e funzionali, confermandosi come interlocutore per rivenditori, architetti, interior designer e consulenti.
Quadrifoglio Group, seguendo la sua sempre maggiore propensione ai mercati internazionali, si pone così come punto di riferimento per il benessere della persona e per lo sviluppo di ambienti lavorativi che curino sia la qualità dei dettagli, sia il benessere dell’utilizzatore finale.

www.quadrifoglio.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Quadrifoglio Sistemi d’arredo  #What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054