Progettare Domotico, Vimar award
  1. Home
  2. What's On
  3. Progettare Domotico, Vimar award

Progettare Domotico, Vimar award

Progettare Domotico, Vimar award
Scritto da Redazione The Plan -

“Progettare domotico” è un concorso di idee riservato agli studenti di architettura, iscritti al corso di laurea magistrale o agli ultimi due anni del ciclo quinquennale. Il concorso è indetto da Vimar in collaborazione con l’Università Iuav di Venezia e la rivista The Plan in qualità di media partner. Punto focale dei progetti presentati dovrà essere l’utilizzo della domotica nella valorizzazione degli spazi architettonici. Due sono le categorie all’interno delle quali possono essere iscritti i lavori: nuovi progetti e riqualificazioni. Tutti i progetti dovranno pervenire entro il 30 marzo 2018 all’indirizzo concorso.vimar@iuav.it e saranno poi esaminati da una giuria composta da figure di spicco nel mondo dell’architettura, dell’industria e dell’accademia. Ai tre più meritevoli di ogni categoria verrà assegnato un premio in denaro, e i primi classificati parteciperanno anche a uno stage formativo presso un importante studio di architettura.
Come anticipazione, giovedì 30 novembre alle ore 09.30 presso l’Università Iuav di Venezia (Aula J - Ex Cotonificio Santa Marta - Dorsoduro 2196 - Venezia), Vimar terrà una conferenza formativa per approfondire le possibilità offerte dalla domotica.

Per maggiori informazioni, scaricare il bando e la scheda di iscrizione: https://www.vimar.com/it/it/progettare-domotico-concorso-di-idee-per-studenti-13474132.html.

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054