Porte made in Italy, perché sceglierle su misura | THE PLAN
  1. Home
  2. What's On
  3. Porte basculanti e sezionali made in Italy, perché sceglierli su misura

Porte basculanti e sezionali made in Italy, perché sceglierli su misura

Porte made in Italy, perché sceglierle su misura | THE PLAN
Scritto da Redazione The Plan -

La personalizzazione, oltre alla competenza e alla qualità, rendono Sandrini Serrande il partner ideale per la progettazione di porte basculanti e sezionali totalmente made in Italy.

Così come gli infissi, i portoni e le porte dei garage sono un dettaglio non trascurabile durante la progettazione dell’involucro edilizio, non solo in termini funzionali ma anche compositivi ed estetici. Questi elementi infatti, oltre a garantire una corretta chiusura e sicurezza, valorizzano il prospetto in cui sono inseriti.

Per questo motivo è importante scegliere un partner affidabile che offra un servizio personalizzato e una costruzione su misura e di qualità. Con queste caratteristiche, Sandrini opera nel settore delle chiusure civili e industriali, in tutta Italia, con una vastissima gamma di soluzioni: basculanti in lamiera zincata; basculanti in legno; basculanti coibentate; portoni sezionali civili e industriali; serrande avvolgibili cieche, tubolari e a maglia; porte rei, multiuso e cantina; portoni scorrevoli in lamiera e coibentati; portoni a libro. L’azienda, con sede a Piancogno in provincia di Brescia, è sin dagli anni Novanta un vanto del made in Italy in grado di produrre sino a 150 porte basculanti al giorno. “Siamo altamente specializzati e realizziamo porte su misura, in modo che ogni cliente abbia esattamente ciò che ha richiesto, anche per quanto concerne la scelta dei materiali, accessori, ogni piccolo elemento estetico” spiega Ivonne Milesi, responsabile aziendale, da cui si evince la notevole capacità nell’abbinare la tradizione alle competenze acquisite e all'utilizzo delle più moderne soluzioni tecnologiche.

Di particolare rilievo è, infatti, il sistema brevettato delle porte basculanti salvaspazio con ingombro laterale di soli 5 cm, che permette di recuperare oltre 10 cm di passaggio rispetto alle normali porte a contrappeso. La porta è stata testata fino a 30.000 manovre e vanta un innovativo sistema con molle superiori, finitura zincata o verniciata e può essere scelta con apertura manuale oppure automatica.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.sandriniserrande.it

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Porte  #Sandrini Serrande 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054