Pillole di Luce 4 - Progettare luoghi di lavoro per le persone
  1. Home
  2. What's On
  3. Pillole di Luce 4 - Progettare luoghi di lavoro per le persone

Pillole di Luce 4 - Progettare luoghi di lavoro per le persone

Pillole di Luce 4 - Progettare luoghi di lavoro per le persone

Nell’ambito del suo programma online Pillole di Luce, quest’anno completamente rivisto nel suo format originario e trasformato in conversazioni trasversali su temi di attualità del mondo della progettazione della luce e non solo, Zumtobel Group Italia vuole sottolineare come l’illuminotecnica stia diventando sempre più argomento trasversale. Oltre la fisica della luce verso discipline come le neuroscienze, la psicologia e la sociologia che pongono al centro del progettato l’uomo, le sue esigenze e relazioni. L’integrazione delle competenze nel processo di progettazione e ora più che mai fondamentale per produrre architetture di qualità nelle quali la luce, elemento primordiale, ne è sicuramente protagonista.

Nel prossimo appuntamento del 24 maggio, Pillole ospiterà tre relatori di eccezione: Marco Mari, Presidente del GBC Council Italia e membro del comitato esperti del G20 Ambiente, Davide Ruzzon, Direttore di Tuned e Direttore scientifico del Master in Neuroscienze applicate all’Architettura del Politecnico di Milano e dello IUAV e Francesco Conserva, Vice Presidente di Open Project. Con loro si converserà su come vivremo i nostri luoghi e quali criteri sarà utile adottare per progettare spazi adeguati alle nuove esigenze e alle nuove generazioni. Si toccherà inoltre il tema della sostenibilità e del perché le certificazioni degli edifici siano sempre più asset di valore.

Iscriviti al webinar da questo link: https://bit.ly/3f9yvk7

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Zumtobel 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054