Alla luce del successo della duplice edizione nel 2020, quest’anno THE PLAN organizza e promuove il Forum Perspective Virtual raddoppiando il numero di appuntamenti nel corso dell’anno, passando da due a quattro. Ogni edizione sarà dedicata a una specifica area geografica, per dare l’opportunità ad aziende, progettisti, interior designer e ingegneri di tutto il mondo di dialogare e di aggiornarsi sull’andamento del mercato e sulle ultime tendenze nei settori dell’Architettura, Design e Costruzioni.
Il primo evento virtuale di quest’anno sarà Perspective Virtual Italia, in data 30 e 31 marzo. Le attività di networking, svolte all’interno di una piattaforma unica nel suo genere, permetteranno alle aziende e al mondo della progettazione di dialogare tra loro da remoto, presentare le novità di sistemi e prodotti, così come diverse soluzioni e referenze, innescando interessanti opportunità e sinergie professionali.
Un ricco programma di Panel Discussion aprirà e chiuderà i lavori di ogni giornata, affrontando tematiche di grande attualità e coinvolgendo esponenti di spicco dell’architettura e del design nazionale, tra cui Lissoni Casal Ribeiro, MAB Arquitectura, ML Architettura, MYGG, D2U, Rizoma Architetture, GEZA Architettura, Progetto CMR, Parisotto+Formenton Architetti, Picco Architetti, Il Prisma e Piuarch.
L’evento è in fase di accreditamento CNAPPC per il rilascio di 2 CFP a giornata e garantisce, su richiesta, un attestato di partecipazione.
Di seguito è possibile consultare il programma dettagliato. Per partecipare alle Panel Dicussion è necessario registrarsi gratuitamente online.
PROGRAMMA:
Martedì 30 Marzo
H 14.30-15.30 “PENSIERO IN EVOLUZIONE”
con ML Architettura, Lissoni Casal Ribeiro e MAB Arquitectura
H 18-19 “IL VALORE DELLO SPAZIO”
Closing Panel con MYGG, D2U e Rizoma Architetture
Mercoledì 31 Marzo
H 14.30-15.30 “IL VALORE DELLO SPAZIO”
con GEZA Architettura, Progetto CMR e Parisotto+Formenton Architetti
H 18-19 “DIPENDE DAL CONTESTO”
con Picco Architetti, Il Prisma e Piuarch