Perspective Virtual UK and North America, terzo appuntamento della serie nel 2021, rappresenta una nuova occasione di formazione e aggiornamento targata THE PLAN e dedicata al mondo della progettazione nell’area anglofona. La manifestazione, oltre ad accogliere un palinsesto culturale di prim’ordine, darà l’opportunità ad aziende, progettisti, interior designer e ingegneri di dialogare e di aggiornarsi sull’andamento del mercato e sulle ultime tendenze nei settori dell’Architettura, Design e Costruzioni.
Perspective Virtual UK and North America si svolgerà, da remoto, in data 29 e 30 giugno. Le attività di networking, svolte all’interno di una piattaforma unica nel suo genere, permetteranno alle aziende partner e al mondo della progettazione del Regno Unito e del Nord America di dialogare tra loro da remoto, presentare le novità di sistemi e prodotti, così come diverse soluzioni e referenze, innescando interessanti opportunità e sinergie professionali.
Un ricco programma di Panel Discussion aperte al pubblico e in fase di accreditamento formativo aprirà e chiuderà i lavori di ogni giornata, affrontando tematiche di grande attualità e coinvolgendo esponenti di spicco dell’architettura e del design di matrice anglosassone, tra cui FXCollaborative, dRMM, Behnisch Architects, Rockwell Group, Bucholz McEvoy Architects e altri ancora.
L’EVENTO È:
SI GARANTISCE, SU RICHIESTA, UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.
Di seguito è possibile consultare il programma dettagliato. Per partecipare alle Panel Discussion è necessario registrarsi gratuitamente online.
Martedì 29 Giugno
H 14.30-15.30 “CREATING EXPERIENCES”
con Behnisch Architekten, FXCollaborative, ACME
Iscriviti Qui
H 18-19 “THE ART OF TRANSFORMATION”
con Bucholz McEvoy Architects, KAP Studios, PBDW Architects
Iscriviti Qui
Mercoledì 30 giugno
H 14.30-15.30 “TRADITION AND INNOVATION”
con Rockwell Group, Henley Halebrown, THDP
Iscriviti Qui
H 18-19 “A JOURNEY THROUGH SPACE AND MATERIALITY”
con Cookfox Architects, dRMM, Marvel Architects
Iscriviti Qui