Per un comfort climatico intelligente Galletti
  1. Home
  2. What's On
  3. Per un comfort climatico intelligente

Per un comfort climatico intelligente

Galletti presenta gli ultimi sistemi di controllo e di supervisione Evo-2-touch, Evo Link e Garda

Per un comfort climatico intelligente Galletti
Scritto da Redazione The Plan -
Ha partecipato al progetto Galletti

Un’interfaccia intuitiva dotata di schermo touch per gestire il software di controllo, un supervisore in formato tablet da installare a muro e un software di supervisione web-based: queste sono solo alcune delle ultime tecnologie create da Galletti per massimizzare il comfort e le prestazioni del fan coil ART-U (e non solo in realtà), portando a una combinazione di design, performance e gestione intelligente del comfort climatico di un ambiente, in particolare di casa.

ART-U è il ventilconvettore di design profondo fino a soli 10 centimetri e con motore EC, concepito per essere un prodotto assolutamente trasversale, che si adatta sia ad ambienti rigorosi ed essenziali sia a spazi più caldi e sofisticati. ART-U Canvas compie un passo in più verso la customizzazione e la personalizzazione di un ambiente, senza rinunciare alle qualità, all’innovazione e alle performance tecniche già ottenute dalla ricerca e dall’esperienza nello sviluppo e nella progettazione di ventilconvettori dell’azienda stessa.

Per entrambi sono stati previsti sistemi di controllo elettronici a microprocessore, come Evo-2-touch, e sistemi di supervisione per la gestione di sistemi integrati e impianti di climatizzazione, come Evo Link e Garda.

 

Controllo e supervisione di ultima tecnologia

Galletti, sistemi di controllo Courtesy of Galletti

Evo-2-touch è un’interfaccia per gestire il software di controllo, da installare a muro o anche a bordo di ART-U. Dotata di uno schermo touch screen da 2.8”, assicura la facilità di utilizzo per un rapido comfort termoigrometrico dell’ambiente, con cornice disponibile in quattro diverse tonalità. 

Evo Link è invece un supervisore tutto in uno: si tratta di un tablet da installare a muro che contiene il necessario per la supervisione di un impianto. Grazie a questo sistema è possibile controllare fino a 30 terminali con comandi Evo, impostare fasce orarie, accensioni o spegnimenti programmati oppure cambiare il settaggio delle unità.

Garda, infine, è un sistema di supervisione web-based che gestisce dai chiller ai terminali di impianto, creando zone a cui assegnare dispositivi e impostando schedulazioni orarie. Questo controlla anche dispositivi esterni come caldaie o valvole di zona utilizzando le avanzate logiche del sistema. Inoltre ha una funzionalità Wi-Fi.

Per maggiori info: www.galletti.com

 

Iscriviti alla newsletter

 

Credits

All images courtesy of Galletti

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054
ITC Avant Garde Gothic® is a trademark of Monotype ITC Inc. registered in the U.S. Patent and Trademark Office and which may be registered in certain other jurisdictions.