Novità Hisense presentate a MCE 2018
  1. Home
  2. What's On
  3. Novità Hisense presentate a MCE 2018

Novità Hisense presentate a MCE 2018

Novità Hisense presentate a MCE 2018
Scritto da Redazione The Plan -

In occasione di MCE Mostra Convegno Expocomfort, Hisense mette in mostra un’offerta rinnovata che include le migliori soluzioni per ambienti residenziali e commerciali. Primo grande punto di forza è rappresentato dall’utilizzo del gas ecologico R32 esteso all’intera linea dei prodotti monosplit e multisplit, una scelta consapevolmente orientata al futuro.

Silentium è la nuova soluzione per la climatizzazione che combina perfettamente design e tecnologia, il top di gamma della linea residenziale Hisense frutto degli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo del brand. Si tratta infatti di un prodotto rivoluzionario che utilizza il nuovo gas ecologico R32, abbinato al compressore DC Inverter, garantendo le migliori prestazioni della categoria con la massima classe di efficienza energetica (A+++), sia in raffreddamento che in riscaldamento. Silentium garantisce, infatti, un alto livello di risparmio energetico e può usufruire delle agevolazioni fiscali che prevedono la detrazione del 65% per gli interventi di efficientamento energetico.
Grazie al nuovo design, il climatizzatore raggiunge un bassissimo livello rumorosità: >16,5dB in modalità silenziosa. La speciale modalità di riscaldamento a 8°C consente inoltre di gestire le abitazioni con temperature più rigide. Quando si è lontani da casa infatti, l’unità si avvierà in modalità riscaldamento appena rilevata una temperatura inferiore agli 8°C permettendo a tutte le stanze di riscaldarsi, riducendo il livello di umidità nell’aria.
Attraverso l’app Hi-Smart Life per Android e Ios è possibile controllare il proprio climatizzatore anche da remoto ottenendo la massima comodità d’uso e consentendo agli utenti di attivare e spegnere, impostare la temperatura e selezionare la modalità preferita anche da fuori casa.
Parte integrante dell’offerta residenziale Hisense è rappresentata dal la linea Energy che utilizza il nuovo gas ecologico R32 e offre performance eccellenti in classe A++ e in classe A+++. La nuova linea di prodotti garantisce sempre aria fresca e pulita grazie al filtro 4 in 1 e alla funzione Antimuffa, e permette di ottenere il massimo comfort ambientale grazie alla possibilità di regolare il flusso dell’aria, sia verticale che orizzontale, direttamente dal telecomando. Energy può essere comodamente gestita da remoto tramite l’app Hi-smart Life. Il design minimal ed elegante, arricchito da un display LED, consente di avere sempre tutto sotto controllo.
Ad arricchire l’offerta residenziale di Hisense la linea New Confort che si differenzia per la possibilità di settare la velocità della ventola a cinque livelli diversi, permettendo un più preciso controllo del volume dell’aria immessa e della rumorosità, e per la facilità e semplicità d’installazione grazie al nuovo design dell’unità interna e della piastra di montaggio.
Per quanto riguarda invece le soluzioni multisplit, in mostra a MCE la serie Free Match che si caratterizza per la possibilità di abbinare fino a cinque unità interne a una sola unità esterna, con le prime che possono essere indifferentemente a parete, canalizzabile, cassette o pavimento/soffitto. I dispositivi, inoltre, sono tutti dotati della speciale valvola di espansione elettronica, che regola e ottimizza automaticamente la quantità di refrigerante necessaria al funzionamento delle unità e rende possibile l’operatività del sistema nell’ambito di un ampio range di voltaggio. La gamma Free Match Hisense è super silenziosa e manifesta, tra le caratteristiche più interessanti, un livello di pressione sonora delle unità interne inferiore a 23 dB, in modalità di funzionamento silenzioso, garantito dal compressore inverter DC Twin Rotary.

Importanti novità anche per quanto riguarda l’offerta commerciale: Hisense porta in scena a MCE 2018 una nuova console che grazie alla doppia mandata dell’aria nella parte superiore e inferiore, garantisce massimo confort. In arrivo inoltre i nuovi sistemi twin, triple e quadruple che nelle versioni a cassetta permettono di collegare fino a quattro unità interne e offrono la possibilità di rinfrescare o riscaldare aree molto ampie come open space e grandi esercizi commerciali. Questi nuovi sistemi si distinguono per una grande versatilità perché includono soluzioni dai 2.6 kw a 17.5 kw che si adattano ad esercizi commerciali di ogni dimensione.

Durante MCE, Hisense ha presentato anche la nuova serie Hi-Flexi S a 2 e 3 tubi. La serie S si contraddistingue per l’ampia gamma di moduli singoli disponibili fino a 28HP componibili fino alla capacità massima di 112 HP con 4 moduli e utilizza il nuovo compressore caratterizzato da una modulazione più stabile che assicura una maggiore efficienza del sistema e una maggiore durata della scheda elettronica. Il funzionamento della nuova serie S è garantito fino a -25°C e il nuovo scambiatore di calore garantisce un’elevata efficienza e un ridotto livello sonoro.

Presentati a MCE anche i sistemi a pompa di calore Multi-Function e Aqua-Smart, soluzioni complete e a basso consumo energetico che integrano in un solo prodotto le funzioni di climatizzazione estiva e invernale e la produzione di acqua calda sanitaria. Da sempre attenta alle esigenze delle persone, Hisense offre la migliore esperienza possibile nella gestione del sistema VRF anche da remoto attraverso Hi-Home, la soluzione Iot che collega i sistemi VRF Hisense alla piattaforma Apple-HomeKit.

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054