Marazzi premiata al Ceramics Design Award 2015
  1. Home
  2. What's On
  3. Marazzi premiata al Ceramics Design Award 2015

Marazzi premiata al Ceramics Design Award 2015

Scritto da Redazione The Plan -

La collezione Materika di Marazzi ha vinto il Ceramics Design Award 2015 conferito da ADI, Associazione per il Disegno Industriale, grazie alla decorazione tridimensionale realizzata su uno spessore di 6 mm.
La premiazione si è tenuta nell'ambito del programma culturale Costruire Abitare Pensare della 33° edizione di Cersaie, Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell'arredobagno, presso la mostra Cer-Stile.
Il premio, giunto alla sua seconda edizione, è nato dalla collaborazione tra Cersaie e ADI per valorizzare i prodotti recenti e innovativi della ceramica italiana. Una commissione formata da Silvia Stanzani, designer, Oscar G. Colli, cofondatore della rivista Il Bagno oggi e domani, e Carlo Branzaglia, presidente di ADI Emilia Romagna, ha analizzato i prodotti esposti in fiera ed ha selezionato le proposte in grado di interpretare il prodotto ceramico in termini di innovazione ed eccellenza progettuale, sia nel settore rivestimenti sia nel settore arredo bagno, e ha premiato la collezione Materika di Marazzi, ispirata al movimento delle dune, per la struttura 3D realizzata su uno spessore di soli 6 mm.

 

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054