Nelle giornate del 20 e 21 novembre, il Business Design Centre di Londra ospiterà LiGHT 24, l'unica fiera del Regno Unito interamente dedicata all'illuminotecnica. Un evento unico che riunisce architetti, interior designer e lighting designer provenienti da tutto il mondo, offrendo un'opportunità imperdibile per esplorare nuove tecnologie e soluzioni innovative da cui trarre ispirazione.
Sono oltre 150 gli espositori che prenderanno parte a LiGHT 24. Tra i brand che saranno presenti nello storico spazio espositivo a Islington figurano Artemide, Il Fanale, L&L Luce&Light, Linea Light, Luce5, Luceplan, Panzeri, Platek, Simes, XAL.
LiGHT 24 propone eventi di networking in un ambiente accogliente, dove i progettisti possono interagire con i colleghi, approfondire tematiche dedicate e scoprire soluzioni ideali per i loro progetti futuri.
A tal fine, saranno presentati oltre cento marchi di illuminazione decorativa e architettonica di altissimo livello, una serie di associazioni del settore dell'architettura, dell'interior design e dell'illuminazione, offrendo ai progettisti l'occasione perfetta per collaborare e scambiare idee.
Nel corso dell’evento, si svolgeranno una serie di conferenze e interventi di esperti specializzati, con un programma completo da non perdere. Il Silhouette Awards coinvolgerà l'intera comunità globale dell'illuminazione, con momenti di mentoring, approfondimenti formativi, presentazioni e dibattiti.
Quest'anno il LiGHT LUNCH, in programma per il secondo giorno della fiera, ruoterà intorno un momento di networking intitolato Women in Industry. Il LiGHT WORK sarà uno spazio dove i visitatori potranno tenere riunioni o completare attività lavorative, il tutto dotato di una serie di confort come wi-fi, caffè gratuito e punti di ricarica.
>>> Per maggiori informazioni consulta questa pagina
All images courtesy of LiGHT