Caratterizzate da linee pulite e geometrie essenziali le collezioni Palazzani Doccia
Il nuovo soffione, grazie ad un aeratore a risparmio d’acqua innovativo di ultima generazione, genera un abbondante getto d’acqua a pioggia: in questo modo, si ha la possibilità di trasformare la doccia da un momento usuale e quotidiano di casa in un attimo di puro benessere e tranquillità.
Da un punto di vista estetico e stilistico, inoltre, il nuovo soffione Midi può essere abbinato – oltre agli altri elementi della stessa serie – anche ad altre collezioni Palazzani, come Mis, disegnata da Antonio Bullo e caratterizzata da linee nette, essenziali e slanciate per ambienti contemporanei. Alla base della filosofia progettuale che ha portato alla nascita del nuovo soffione e della collezione Midi nella sua interezza c’è la predilezione per linee pulite e geometrie essenziali, comuni a molte delle collezioni doccia Palazzani quali omaggio alla semplicità e alla pulizia della natura.
Ogni elemento e dettaglio, inoltre, è volto a garantire un’esperienza di benessere e di relax unica anche in ambiente domestico, puntando ad un’armonia tra estetica, funzionalità e design. Altrettanta attenzione è riservata ai materiali e alle finiture, preziosi e ricercati: la cromatura trivalente, per esempio, è totalmente priva di sostanze dannose per l’essere umano, mentre la PVD Color Technology conferisce ai prodotti una resistenza superiore. Infine, la HRP Technology (High Resistance Paint) offre ai sistemi doccia un livello di resistenza alla corrosione, agli agenti chimici e atmosferici, all’abrasione e all’usura superiore, pertanto rende le soluzioni adatte anche all’arredo e all’uso outdoor.
Per maggiori info: www.palazzani.eu
© Walter Monti (Ad. Domenico Orefice), courtesy of Palazzani