Iris Ceramica Group Milano, il nuovo flagship store in zona Brera
  1. Home
  2. What's On
  3. Iris Ceramica Group Milano, il nuovo flagship store in zona Brera

Iris Ceramica Group Milano, il nuovo flagship store in zona Brera

Iris Ceramica Group Milano, il nuovo flagship store in zona Brera

Situato nel centro storico di Milano, tra il Duomo e Piazza Cordusio, il nuovo showroom Iris Ceramica Group Milano, sarà una vetrina internazionale e un laboratorio creativo per l'evoluzione applicativa del grès porcellanato.

All'angolo tra via Santa Margherita e la privata via Farine, Iris Ceramica Group Milano si sviluppa su una superficie di 750 mq, distribuita su tre livelli, che accoglie le collezioni e i progetti di tutti i brand della Holding: Ariostea, FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Fiandre Architectural Surfaces, Iris Ceramica, Porcelaingres, SapienStone e il neonato marchio d’arredo bagno Seventyonepercent.

Curato dallo studio Area-17 Architecture & Interiors, lo showroom nasce come spazio fluido e dinamico in cui scoprire i nuovi orizzonti applicativi del gres porcellanato, e come luogo esclusivo di incontro e formazione per fare business, stringere relazioni e attivare nuove sinergie.

Questa nuova apertura ufficializza il trasferimento del Gruppo dalla storica galleria SpazioFMG per l’Architettura, in Tortona, alla prestigiosa e più ampia location in Brera dove sarà ancor più valorizzato il patrimonio culturale guadagnato in oltre dodici anni di mostre ed eventi.

Iris Ceramica Group Milano si aggiunge agli altri flagship store presenti nel mondo, facendo seguito alle recenti aperture di Londra, New York e Berlino.

 

www.irisceramicagroup.com

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Iris Ceramica Group  #Milano  #What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054