INVITO giovedì 17 novembre la cerimonia di premiazione del THE PLAN Award
  1. Home
  2. What's On
  3. INVITO: giovedì 17 novembre la cerimonia di premiazione del THE PLAN Award

INVITO: giovedì 17 novembre la cerimonia di premiazione del THE PLAN Award

Appuntamento alle 18 alla Fondazione Riccardo Catella a Milano per scoprire i progetti vincitori

INVITO giovedì 17 novembre la cerimonia di premiazione del THE PLAN Award
Scritto da Redazione The Plan -

Si avvicina la cerimonia di premiazione del THE PLAN Award, che si terrà giovedì 17 novembre, a partire dalle 18, alla Fondazione Riccardo Catella a Milano. Durante l’evento, in presenza e a partecipazione gratuita, saranno svelati i nomi dei progetti vincitori e menzionati.

 

La cerimonia di premiazione

QUANDO: giovedì 17 novembre
DOVE: Fondazione Riccardo Catella, via Gaetano de Castillia, 28 - Milano

IL PROGRAMMA:
17.30 Accoglienza e registrazione dei partecipanti
18.00 Cerimonia di premiazione
19.30 Cocktail

Iscriviti per partecipare alla Cerimonia in presenza

Iscriviti per seguire la Cerimonia in streaming

 

L’ottava edizione del THE PLAN Award

Il THE PLAN Award, prestigioso riconoscimento organizzato dalla rivista internazionale THE PLAN, è giunto quest’anno alla sua ottava edizione, contando 1.200 partecipanti da tutto il mondo. L’Award include 20 categorie tematiche, ognuna delle quali è a sua volta suddivisa in due sezioni: Completed, riservata alle opere già realizzate, e Future, per quelle di prossima costruzione. Saranno decretati dunque 40 vincitori in totale (uno completato e uno futuro per ogni categoria), a cui si aggiungono l’assegnazione di menzioni d’onore ai progetti meritevoli. I progetti vincitori e menzionati saranno pubblicati su un volume speciale che uscirà con il magazine a fine anno e verranno promossi sui canali digitali e social di THE PLAN.

 

La giuria di eccellenza del THE PLAN Award

La scelta dei progetti vincitori e dei menzionati sarà decisa da una giuria internazionale, composta da professionisti e accademici del mondo dell’architettura e del design: Yehuda Safran, critico d’arte e d’architettura, professore alla School of Architecture del Pratt Institute; Huang Wenjing, co-fondatrice di Open Architecture e professoressa alla Tsinghua University; Michael Webb, critico e autore di libri sull'architettura e il design; Li Xiangning, vice-preside e professore alla School of Architecture and Urban Planning della Tongji University; Patrícia Santos Pedrosa, ricercatrice presso l’Interdisciplinary Centre for Gender Studies dell'Università di Lisbona; Valerio Paolo Mosco, architetto e critico di architettura; Elena Tomasi, direttrice della società Fpmc (Fine Properties Monte Carlo); Raymund Ryan, curatore presso l’Heinz Architectural Center of Carnegie Museum of Art e critico di architettura; Diane Gray, direttrice esecutiva del Laboratory of Architecture for Healthcare Barcelona [LA(H)B] e direttrice editoriale della rivista online Roca Gallery.

 

Cultural Partner

 

Wine Sponsor

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054