Scade martedì 9 settembre 2014 il nuovo concorso Marazzi che premia i migliori progetti residenziali e contract realizzati con le ceramiche e i gres Marazzi con un viaggio.
In palio una vacanza da sogno e due week end in Europa, in una località a scelta tra Londra, Amsterdam, Madrid, Berlino, Parigi, Porto, Copenaghen e Praga.
Partecipare è semplice: tutti coloro che hanno realizzato il proprio spazio con Marazzi potranno postare online, previa registrazione sul sito www.marazzi.it, le foto di uno o più spazi interni o esterni arredati con le nuove collezioni in ceramica e gres Marazzi, corredate da una breve descrizione dell’intervento.
Tutti i progetti inviati entro il 9 settembre 2014 saranno valutati da una giuria tecnica che decreterà i tre progetti vincitori, valutando l’abilità e l’originalità nell’utilizzo dei materiali ceramici, la composizione architettonica e stilistica dell’intervento.
I progetti inviati saranno pubblicati on-line su www.marazzi.it, il sito Marazzi che raggiunge oltre 100.000 visitatori al mese. La premiazione avverrà a Cersaie, il Salone della Ceramica e dell’Arredo Bagno a Bologna dal 23 al 26 Settembre, con la partecipazione della Home Stager Paola Marella.