I vincitori di HI-MACS® Design Competition 2011
  1. Home
  2. What's On
  3. I vincitori di HI-MACS® Design Competition 2011

I vincitori di HI-MACS® Design Competition 2011

Scritto da Redazione The Plan -
Le creazioni degli otto finalisti nelle due categorie - professionisti e studenti – sono state riprodotte a grandezza naturale da Global Vacuum Presses.
La giuria internazionale è stata composta da Jonathan Clarke e John Nordon dello studio Woods Bagot (UK), Bruno Fattorini (Bruno Fattorini and Partners, Italia), Clivia Bauer (Innerarchitektur + Design, Germania), Jules Mesny-Deschamps (Studio Jules Mesny-Deschamps, Francia) e dal caporedattore della rivista Designer Magazine, Martin Allen-Smith (UK).
Per la categoria professionisti ha vinto E-Moke di Daniel Abendroth, mentre per la categoria studenti è stato premiato il progetto Naked Lamp di Mario Fuentes. Salva

E-Moke di Daniel Abendroth, Stuttgartt, Germania (Professionista)
Una “bicicletta statica” pensata per spazi pubblici. I passanti possono sedersi, rilassarsi e pedalare, ricaricando così il proprio dispositivo mobile.

Naked Lamp di Mario Fuentes, Barcellona, Spagna (Studente)
Un lampione creato per portare luce e colore sulle strade delle città. Quest’oggetto unisce estetica e praticità.

Il concorso HI-MACS® Design Competition 2011 è stato concepito per permettere ai partecipanti di sfruttare la  versatilità di HI-MACS® la cui inalterabilità nel tempo, la termoformabilità e l’invisibilità delle giunture sono qualità indispensabili per creare qualsiasi forma tridimensionale desiderata. La non-porosità e la traslucenza inoltre, rendono la Pietra Acrilica di Nuova Generazione perfetta per le applicazioni da esterno.

Materiale: HI-MACS® Natural Acrylic Stone www.himacs.eu
Fabbricazione dei progetti: Global Vacuum Presses www.nabuurs.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054