Mercoledì 10 febbraio si terrà l’evento virtuale HP Limitless Creation per spiegare, con la partecipazione di ospiti esclusivi, come la nuova tecnologia di HP ZBook Studio ispiri architetti e professionisti nei loro progetti.
La progettazione e la creatività sono strettamente interconnesse alla tecnologia, non solo come strumento ma anche come supporto e mezzo di comunicazione e condivisione.
Le idee hanno bisogno di essere presentate, discusse e approfondite, successivamente devono prendere forma e diventare realtà. Oggi più che mai, il computer è fondamentale per organizzare presentazioni e rappresentare fedelmente il frutto della creatività e comunicarne e diffonderne il risultato finale sulle piattaforme digitali. Una tecnologia all’avanguardia permette di svolgere tutte queste operazioni garantendo ottime performance e lasciando spazio alla creatività, che è al tempo stesso un elemento indispensabile per supportare e valorizzare il brand ed il design dei device tecnologici.
Durante l’evento virtuale HP Limitless Creation in programma per mercoledì 10 febbraio 2021 dalle ore 10.30 alle ore 12.00, grazie alla partecipazione di ospiti esclusivi, sarà possibile scoprire come la nuova tecnologia di HP ZBook Studio ispiri architetti e designer e si esploreranno le ultime tendenze del settore in grado di rivoluzionare la creatività e la produzione digitale.
Nicola Leonardi – Direttore The Plan modererà l’evento in cui interverranno Giampiero Savorelli – Amministratore Delegato HP Italy e due importanti progettisti come Teresa Sapey – Architetto & Interior Designer Teresa Sapey + Partners e Filippo Perini – Chief Designer Genesis Hyundai Motor Group EU.