Eleganza e tecnologia per il benessere visivo con Delta Light
  1. Home
  2. What's On
  3. Forme eleganti e minimali si fondono con tecnologie per il benessere visivo

Forme eleganti e minimali si fondono con tecnologie per il benessere visivo

Eleganza e tecnologia per il benessere visivo con Delta Light
Scritto da Redazione The Plan -

Tecnica, eleganza e comfort sono le parole chiave della collezione 2021 di Delta Light, che negli ultimi 30 anni si è sviluppata fino a divenire uno standard di riferimento nel campo dell’illuminazione architettonica. 
La visione human centric dell’azienda è l’ispirazione per i suoi nuovi prodotti, condivisa naturalmente dai numerosi designer di fama internazionale che hanno collaborato nello sviluppo della collezione.

Scopri Soliscape, il corpo illuminante in collaborazione con UNStudio

“The Lighting Bible 14” è il catalogo che racchiude la vasta gamma di prodotti presentati nel 2021, una collezione che sfrutta tecnologie d’avanguardia studiate e testate dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Delta Light per proporre raffinate soluzioni di design per luci che migliorino il benessere visivo delle persone. A 24 anni dalla sua nascita, The Lighting Bible si presenta per la prima volta in doppia edizione: Create, incentrata sulla presentazione più tecnica e dettagliata dei prodotti, e Imagine, dedicata ai progetti architettonici che li vedono protagonisti.

L’eleganza delle forme e il minimalismo delle dimensioni è una delle cifre stilistiche che contraddistingue la nuova collezione, dove troviamo in primo luogo Nime, una delle più piccole lampade da incasso di sempre, realizzata in collaborazione con il lighting designer Dean Skira.

Altre novità Delta Light includono Haloscan, una luce che utilizza una sofisticata lente piatta e il sistema brevettato Ex-Centric Rotation System per girare e inclinarsi; Multinova, che può essere inclinata fino a 90° consentendo l’illuminazione di superfici verticali; Artuur, una gamma di downlight sinonimo di estetica e versatilità con obiettivo convesso che nasconde una tecnologia con sorgente Led. Nel 2021, Delta Light ha inoltre reinventato una delle sue icone, la famiglia Spy. Caratterizzata da minimalismo, funzionalità e versatilità, riesce a soddisfare le esigenze di illuminazione, indoor e outdoor, in ambienti residenziali e commerciali. Da menzionare, infine, la lampada a sospensione Zoover, riconoscibile e distinta grazie a una grande cupola in feltro.

Scopri The Lighting Bible 14, e la nuova collezione, sul sito www.deltalight.com/new

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Illuminazione  #Delta Light 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054