Con lo sguardo all’insù
  1. Home
  2. What's On
  3. Con lo sguardo all’insù

Con lo sguardo all’insù

Architetti in viaggio

Con lo sguardo all’insù
Scritto da Redazione The Plan -

Facendo seguito alle edizioni del 2015 e 2016, l’Ordine degli Architetti di Bologna promuove il terzo Contest fotografico avente come tema il viaggio: “Con lo sguardo all’insù - architetti in viaggio”. La partecipazione è aperta a tutti gli Architetti iscritti all’Ordine di Bologna e per partecipare è necessario inviare la fotografia tramite la piattaforma concorsi dell'Ordine Architetti Bologna entro le ore 12:00 di giovedì 7 dicembre 2017 compilando il form dedicato.
Protagonista del contest sarà lo scatto fatto dall’architetto in viaggio, di città, edifici, dettagli e situazioni che solo lui sa spiegare perché fotografa. Gli architetti sono viaggiatori anomali, li si riconosce perché spesso li vedi con lo sguardo rivolto verso l’alto, a cercare dettagli interessanti negli edifici, o a curiosare dentro alle finestre guidati da percezioni che sfuggono ai più.
Le foto verranno valutate da una giuria composta dagli Architetti Camilla Sanguinetti e Francesco Dalla Rovere e da Lorenzo Burlando, fotografo e dopo che l’esito del Contest sarà stato pubblicato sul sito dell’Ordine il 12 dicembre, le fotografie di tutti i partecipanti saranno proiettate durante la serata della premiazione del vincitore, in occasione dell’aperitivo di Natale dell’Ordine degli Architetti di Bologna presso l’ex negozio Gavina in via Altabella 23/A il 14 dicembre e successivamente esposte nella sede dell’Ordine degli Architetti di Bologna.

http://concorsiarchibo.eu/con-lo-sguardo-all-insu/home

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054