Si trova al largo di Fisher Island il primo campo da padel galleggiante di Miami, in Florida Inaugurata di recente e realizzata da Yntegra Group, la struttura è stata ideata per offrire un’esperienza immersiva e di lusso, unica nel suo genere, per praticare sport in perfetta armonia con l’ambiente marittimo circostante.
Divertente e accessibile, il padel è lo sport del momento, grazie alle sue caratteristiche di inclusività e socialità: si pratica a coppie su di un campo da gioco più piccolo rispetto a quello da tennis e con una racchetta più corta e più maneggevole. Divenuto alla moda soprattutto nel periodo post-Covid, il padel viene sempre più praticato anche dai VIP.
Il primo campo di padel galleggiante di Miami nasce in risposta alla crescente richiesta di esperienze di lusso, ed è destinato a ospitare eventi privati.
Realizzato in acciaio riciclato proveniente da materiali di cantiere e privo di motori, il campo da gioco si distingue per la sua attenzione verso la sostenibilità e il suo impegno nella riduzione all’impatto ambientale.
La struttura non è solo un campo di padel, ma anche un luogo che fonde attività fisica e intrattenimento, sport e sostenibilità, in un contesto d'eccezione come quello di Miami. Nell'estate 2025, il campo sarà trasferito alle Bahamas.
>>> Scopri anche il ristorante galleggiante Iris, progettato da Norm Architects
All images courtesy of Yntegra Group