Architettura in legno - appuntamento presso la Fondazione Feltrinelli
  1. Home
  2. What's On
  3. Architettura in legno - appuntamento presso la Fondazione Feltrinelli

Architettura in legno - appuntamento presso la Fondazione Feltrinelli

Scritto da Redazione The Plan -

La rivista di architettura THE PLAN in collaborazione con AHEC, promotore dell’impiego dell’American Hardwood e consulente in materia, organizza il terzo appuntamento dei seminari di Architettura “Architettura in Legno tra Creatività, Tecnologia e Innovazione”. Dopo il successo dei precedenti eventi degli anni passati, a dicembre 2017 presso la Fondazione Feltrinelli di Milano e a novembre 2018 presso la Casa dell’Architettura - Acquario Romano a Roma, l’appuntamento torna nel capoluogo lombardo. 

Mercoledì 30 gennaio 2019 a Milano, presso la Fondazione Feltrinelli, a partire dalle ore 16.00 si susseguiranno gli interventi di progettisti che hanno una solida esperienza nell’utilizzo del legno nei loro lavori: Andrew Waugh (Founding Partner di Waugh Thistleton Architects), Sandy Attia e Matteo Scagnol (Co-Founding Partners di MoDusArchitects) e Benedetta Tagliabue (Co-Founder e CEO di Miralles Tagliabue EMBT). Il pubblico sarà accolto da Emilio Faroldi (Prorettore Delegato del Politecnico di Milano), David Venables (European Director di AHEC) e Nicola Leonardi (Direttore di THE PLAN), il quale presenterà le varie lecture e farà da moderatore alla panel discussion nell’ultima parte del pomeriggio.

Iscrizione gratuita

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#What's On 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054