RAK Ceramics premiata ai TTA Awards
  1. Home
  2. What's On
  3. RAK Ceramics premiata ai TTA Awards

RAK Ceramics premiata ai TTA Awards

RAK Ceramics premiata ai TTA Awards
Scritto da Redazione The Plan -
Ha partecipato al progetto RAK Ceramics

RAK Ceramics comunica di aver ricevuto due prestigiosi riconoscimenti ai The Tiles Association Awards (TTA) a London, United Kingdom. L’azienda e’ stata infatti premiata per il miglior “Rivestimento dell’anno” con la collezione Country Brick e miglior “Pavimento dell’anno” con Circle Wood.

Andrea Mensitieri, Vice President Marketing and Product Development  ha dichiarato: “I prestigiosi premi ottenuti da Circle wood e Country brick - sono il riconoscimento dell’importante lavoro svolto dal nostro team sviluppo prodotto guidato da Paolo Saielli e dal team comunicazione guidato da Marco Borghi, ma sono anche motivo di orgoglio per l’impegno di tutta Rak ceramics. Come Lifestyle solution provider, cerchiamo di proporre soluzioni capaci di ispirare progettisti ed end users attraverso proposte ad alto contenuto funzionale ed estetico, comunicando ogni nuova collezione nel modo corretto. Il fatto che il premio arrivi da uno dei paesi a piu’ alta concentrazione di progettisti ed interior designers rende il riconoscimento ancora piu’ importante”

Il premio indetto da The Tile Association Awards promuove i prodotti di eccellenza nel settore ceramico e seleziona le migliori aziende in termini di innovazione e design. I vincitori del 2017 sono stati selezionati attraverso una votazione mista on line ed una giuria composta da esperti del settore.

 

www.rakceramics.com

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054