Floornature presenta il contest “Hospitality Interior Design”
  1. Home
  2. What's On
  3. Floornature presenta il contest “Hospitality Interior Design”

Floornature presenta il contest “Hospitality Interior Design”

Floornature presenta il contest “Hospitality Interior Design”
Scritto da Redazione The Plan -

Floornature, portale di architettura e design edito da Iris Ceramica Group, promuove la settima edizione del contest internazionale dedicato ad architetti e designer quest’anno intitolato “Hospitality Interior Design”. L'intento del contest è dare risalto e riconoscere il merito a ricerche ed elaborazioni inedite, al fine di offrire una possibilità di affermazione alle nuove generazioni di creativi in architettura e design, promuovendo le loro idee, proposte e visioni per l'abitare contemporaneo. Un'opportunità per i professionisti, con un dichiarato interesse a favore della collettività, allo scopo di sostenerli nel loro lavoro e nello sviluppo della carriera.
Per questa settima edizione, il contest si sviluppa in due sezioni. Hospitality Interior Design, aperto a tutti i creativi appartenenti alle categorie architettura e design, e Landmark Of The Year 2018, riservato esclusivamente a coloro che hanno già partecipato ad una precedente edizione di NextLandmark con lo scopo di incentivare la creazione di una community di progettisti aperta al dibattito architettonico contemporaneo.
NextLandmark 2018 con entrambe le sezioni vuole premiare il miglior progetto di interior design dedicato all'ospitalità, realizzato dopo il 01.01.2010. Sono compresi alberghi, ristoranti, bar, e luoghi di ristoro non convenzionali.
La Giuria sarà composta da cinque membri: Oscar Farinetti - FICO Eataly World, Gaetano Maccaferri - SECI Real Estate, Nicola Leonardi - The Plan, Federica Minozzi - Iris Ceramica Group e Paolo Schianchi - Floornature.com.
La partecipazione al Concorso è gratuita e si svolge esclusivamente online.
Sarà possibile iscriversi e caricare online i propri elaborati fino al giorno 30 giugno 2018, compilando la registrazione online all’indirizzo http://www.floornature.com/nextlandmark/subscribe con i dati di accredito e dotandosi di un codice alfanumerico di riconoscimento per l'upload dei materiali richiesti. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste via e-mail alla segreteria organizzativa: [email protected].

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054
ITC Avant Garde Gothic® is a trademark of Monotype ITC Inc. registered in the U.S. Patent and Trademark Office and which may be registered in certain other jurisdictions.