DialogaRE: riprendono gli appuntamenti
  1. Home
  2. What's On
  3. DialogaRE: riprendono gli appuntamenti

DialogaRE: riprendono gli appuntamenti

DialogaRE: riprendono gli appuntamenti
Scritto da Redazione The Plan -

Dopo il successo riscontrato nel corso del 2017, riprendono gli appuntamenti di DialogaRE, format di incontri nato dalla collaborazione tra Milano Contract District (MCD) e The Plan. Nello scenario dello showroom di via Melloni 3 a Milano è prevista anche per il 2018 una serie di appuntamenti che avranno come ospiti rappresentanti di spicco del mondo della progettazione e del Real Estate.
L’edizione 2018 di DialogaRE, resa possibile grazie al supporto dei seguenti partner di MCD: Ernestomeda, Lema, Florim, Flos, Fontanot, Lualdi, Gessi, Listone Giordano, Cesana, Bticino e Resstende, sarà incentrata sui “Nuovi stili dell’abitare”.
Un viaggio attorno alle tematiche della buona progettazione e realizzazione in ambito residenziale, ragionando sugli argomenti di maggiore attualità e sui mutamenti nelle modalità di abitare legati all’evoluzione degli stili di vita.
Il primo appuntamento del ciclo 2018, fissato per mercoledì 4 luglio alle ore 18, avrà come protagonisti l’architetto Gianandrea Barreca e Mauro Montagner, rispettivamente cofondatore dello studio Barreca & La Varra e CEO e General Manager di Edizione Property Spa. L’incontro sarà preceduto da un saluto di benvenuto di Lorenzo Pascucci, General Manager di Milano Contract District, e sarà moderato da Nicola Leonardi, editore di The Plan. Chiuderà l’evento un networking cocktail.

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054