A Solarexpo e Greenbuilding è attivo Meet&Deal
  1. Home
  2. What's On
  3. A Solarexpo e Greenbuilding è attivo Meet&Deal

A Solarexpo e Greenbuilding è attivo Meet&Deal

A Solarexpo e Greenbuilding è attivo Meet&Deal
Scritto da Redazione The Plan -
Un servizio, gratuito, di matchmaking riservato agli espositori e ai visitatori dei due eventi espositivi.
Meet&Deal facilita l’organizzazione e la pianificazione degli incontri di business che si svolgeranno nel corso della manifestazione presso gli stand. Grazie a Meet&Deal i visitatori/buyer possono pianificare i propri incontri con gli espositori già da ora, al tempo stesso gli espositori hanno la possibilità di richiedere incontri con gli altri espositori.
A causa dell’elevato numero di espositori (1.400) e di visitatori (70.000) presenti a Solarexpo e Greenbuilding, può essere difficile riuscire a pianificare con efficacia la propria visita; grazie al servizio Meet&Deal il visitatore ha invece la possibilità di programmare gli incontri di interesse durante la sua giornata in fiera, rendendola più efficace, e ottimizzare così i contatti business. L’espositore, nei giorni della fiera, avrà invece la possibilità di fare networking con altri espositori e di rendere ancora più efficace la presenza della propria azienda all’evento espositivo.
Il servizio ha raccolto l’interesse di Assocamerestero – l’Associazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero - che ha attivato il servizio Mee&Deal per tutti i suoi associati presenti in tutto il mondo. In questo modo le aziende estere che intendono trovare contatti interessanti in Italia hanno la possibilità di incontrare a Solarexpo e Greenbuilding importanti interlocutori, viceversa, le imprese e gli investitori italiani che sono interessati a cogliere opportunità all’estero possono entrare in contatto con realtà imprenditoriali provenienti da tutto il mondo.
Per usufruire del servizio e sufficiente compilare la scheda di iscrizione agli indirizzi
www.solarexpo.com 
www.greenbuildingexpo.eu

Fiera di Verona dal 4 al 6 maggio 2011
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054