20 anni di GEZE Italia
  1. Home
  2. What's On
  3. 20 anni di GEZE Italia

20 anni di GEZE Italia

20 anni di GEZE Italia
Scritto da Redazione The Plan -

GEZE Italia ha celebrato recentemente l’importante traguardo dei 20 anni di attività, anni di successi testimoni di un’evoluzione ed espansione continua. Filiale italiana dell’azienda tedesca, tra i leader a livello internazionale per lo sviluppo e la produzione di sistemi di automazione e sicurezza, GEZE Italia può oggi vantare commesse per aziende multinazionali e partnership con studi di architettura conosciuti in tutto il mondo.
I 20 anni di GEZE Italia coincidono con i 50 anni di attività come CEO GEZE di Brigitte Voster Alber, che per l’occasione ha pensato di allestire in tutte le filiali, nello stesso momento, un Ice Cream Bar per ringraziare tutti i colleghi nel mondo. GEZE Italia, oggi con due sedi operative e cinque siti produttivi, è in grado di coprire tutto il territorio italiano con la velocità e la risolutezza richieste da clienti di alto livello alla ricerca di soluzioni di eccellenza e alti standard qualitativi. “L’attenzione alle innovazioni, alle nuove tecnologie ed al design, fa della nostra azienda un punto di riferimento per tutto il settore - sostiene Marco Montiglio, amministratore delegato GEZE Italia - ma non solo, siamo anche un’azienda giovane ed in crescita costante, che crede innanzitutto nel valore e nella soddisfazione del suo team”. Da alcuni anni, infatti, l’azienda sta investendo molto nella formazione, nella crescita e nell’assunzione di personale giovane da responsabilizzare e far crescere in un’ottica di aggiornamento continuo per poter meglio far fronte ai bisogni dei clienti più esigenti.
Tra i più importanti progetti realizzati troviamo quello per lo Shopping District di CityLife nato dallo studio Zaha Hadid Architects, il terminal crocieristico Amerigo Vespucci presso la Roma Cruise Terminal, l’Excelsior Hotel Gallia nel centro storico di Milano, recentemente ristrutturato grazie a un progetto dell’architetto Marco Piva.

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054
ITC Avant Garde Gothic® is a trademark of Monotype ITC Inc. registered in the U.S. Patent and Trademark Office and which may be registered in certain other jurisdictions.