The Plan App - Terms of Use
  1. Home
  2. The Plan App - Terms of Use

The Plan App - Terms of Use

THE PLAN Magazine - Architecture in Detail è una delle riviste di Architettura e Design più affermate e prestigiose a livello internazionale. The Plan pubblica 8 numeri l’anno, 6 periodici e 2 speciali. Attraverso un’attenta distribuzione nelle edicole, aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali, librerie, musei e gallerie d’arte in oltre 41 paesi ed abbonamenti in 70 paesi, THE PLAN rappresenta uno strumento con cui lavorare, non solo una rivista da sfogliare, per chi opera nel settore dell’architettura, design, real estate, costruzioni, università e ordini professionali.

La strategia editoriale di THE PLAN consiste nell’aver creato un approccio che permette al lettore di analizzare i progetti di architettura pubblicati per svolgere un ruolo di studio ed interpretazione degli stessi utile nel proprio lavoro. I testi sono in inglese ed italiano e i dettagli costruttivi in inglese, italiano, tedesco e spagnolo. Tutte le informazioni fotografiche, progettuali ed espositive sono uniformi fra loro affinché il lettore possa passare da un progetto all’altro senza nessuna difficoltà di lettura e di interpretazione del materiale.

Il programma editoriale della rivista è incentrato sull’approfondimento delle architetture pubblicate, con grande cura dei contenuti fino al dettaglio costruttivo ma anche delle immagini e della grafica ed una speciale attenzione al collegamento tra progettazione e realizzazione ovvero, tra architetti, designer ed aziende.

The Plan è disponibile in due modalità di acquisto:

  • Abbonamento a 8 numeri (12 mesi) a € 39,99 con rinnovo automatico fino a revoca.
  • Numero singolo a € 5,49

Il pagamento verrà effettuato tramite il proprio account iTunes alla conferma dell’acquisto.

Piano d’uscita

Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre.

L'abbonamento è automaticamente rinnovato salvo disdetta. Non è possibile recedere dall’abbonamento in corso di validità.

Il pagamento verrà effettuato tramite il proprio account iTunes alla conferma dell’acquisto. Per l’abbonamento la carta di credito sarà automaticamente addebitata per un altro periodo di abbonamento salvo il cambiamento dell’opzione di rinnovo. E’ possibile gestire il proprio abbonamento e l’opzione di rinnovo automatico dal menù di gestione del proprio account iTunes dopo aver effettuato l’acquisto. L’abbonamento si rinnova in automatico per un altro periodo salvo disdetta entro le 24 ore dalla scadenza naturale dello stesso, il prezzo del rinnovo verrà visualizzato.


© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054
ITC Avant Garde Gothic® is a trademark of Monotype ITC Inc. registered in the U.S. Patent and Trademark Office and which may be registered in certain other jurisdictions.