Milano Creativity Inspiring - Che ispira la creatività - Politecnica University Press | The Plan
  1. Home
  2. Politecnica University Press
  3. Milano Creativity Inspiring - Che ispira la creatività
Milano Creativity Inspiring - Che ispira la creatività
discount_img
Milano Creativity Inspiring - Che ispira la creatività
Copia Cartacea Copia Cartacea
17.10 €
18.00 €
Disponibile

Milano è in continua evoluzione come le grandi metropoli mondiali. Grandi architetti e creativi del mondo contribuiscono ad arricchire rapidamente la città di nuovi progetti che diventano ispirazione per turisti e professionisti. Architetti, interior designer, fotografi e artisti trovano nel loro soggiorno nuovi spunti per far emergere la propria creatività. Durante le passeggiate con la guida potete scovare idee, concetti, architetture, nuovi spazi urbani, prodotti di design e di arte, riuscendo a cogliere il pensiero degli autori. La versio- ne pocket vi accompagnerà nei quartieri milanesi ricchi di gallerie d'arte e del design, musei, architetture contemporanee, showroom di grandi aziende italiane, negozi e ristoranti firmati da famosi archi- tetti. I testi, le immagini e le illustrazioni ad acquarello faranno della guida un piacevole ricordo, un souvenir da sfogliare anche a casa, che lascia nella memoria i luoghi e le emozioni vissute a?Milano.?

Titolo: Milano Creativity Inspiring - Che ispira la creatività

Autore/Autori: Olga Emmanuello

Editore: Maggioli SpA

Anno di pubblicazione: 10/2015

Numero di pagine: 144

Collana: Politecnica

Serie: Saggi

Tematica: Architettura

Lingua: Italiano / Inglese

Codice ISBN: 8891612199

Codice EAN: 9788891612199

Olga Emmanuello

Olga Emmanuello è nata a Kazan, terza grande città della Russia e riconosciuta come importante centro culturale ed economico. Du- rante gli studi all'Università di Architettura e di Ingegneria Civile di Kazan, vince una borsa di studio presso l'Accademia di Architettura di Mendrisio fondata dall'architetto Mario Botta in Svizzera. Dopo la laurea in Master of Science in Architecture nel 2010 lavora in vari studi di architettura di Lugano. Nel frattempo prosegue e completa gli studi dell'Università di Architettura e di Ingegneria Civile di Kazan laureandosi nel 2011. Trasferitasi a Milano si appassiona al? ?design e all'arte contemporanea collaborando con studi di interior design e gallerie d'arte. Tutto ciò le ha permesso di trasmettere nel proprio studio Emmanuello Architettura Design le esperienze e le conoscen- ze acquisite. Lo studio sviluppa diverse tipologie di progetti in Italia, Svizzera e Russia.?

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054