Il retail diffuso - Politecnica University Press | The Plan
  1. Home
  2. Politecnica University Press
  3. Il retail diffuso

Il retail diffuso
Copia Cartacea
19.00 €
20.00 €
Disponibile

?Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento.?Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riu- nisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.

Il retail diffuso
V. M. Iannilli, G. Gerosa
Maggioli SpA
2016
134
Politecnica
Design
Design
Italiano
8891620736
9788891620736

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054