IDENTITÀ DEL MARCHIO E STRATEGIE | The Plan
  1. Home
  2. Magazine 2019
  3. The Plan 118 [11-2019]
  4. IDENTITÀ DEL MARCHIO E STRATEGIE

IDENTITÀ DEL MARCHIO E STRATEGIE

IN UN’EPOCA DI TRASFORMAZIONE

Il mondo dell’automobile sta vivendo una fase di graduale ma radicale trasformazione; i temi dell’energia e della salvaguardia dell’ambiente sono infatti divenuti ormai centrali e imprescindibili per gli sviluppi dell’industria del settore.

Da sempre l’automobile ha legato la propria immagine ed evoluzione tecnico-formale a una impostazione che è rimasta pressoché immutata con l’introduzione del motore a scoppio, ponendo le basi per la sua planetaria diffusione.

Negli ultimi anni un numero sempre crescente di costruttori hanno introdotto e offerto sul mercato soluzioni tecnologiche ibride, basate cioè sull’integrazione di motori a combustione con apparati ad alimentazione elettrica, dotati di batterie in grado di essere ricaricate anche attraverso la rete elettrica mediante dispositivi plug-in,...

Procedi con l'acquisto per continuare a leggere

Digitale

4.49 €

Stampata

15.00 €

Abbonamento

Da 35.00 €
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Porsche  #2019  #Zoom  #The Plan 118 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054