Finalisti di Hi-Macs® design contest
  1. Home
  2. What's On
  3. Finalisti di Hi-Macs® design contest

Finalisti di Hi-Macs® design contest

Finalisti di Hi-Macs® design contest
Scritto da Redazione The Plan -
dai più sbalorditivi a quelli più all’avanguardia.
Anche quest’anno, di nuovo, la creatività e l’audacia si sono unite per sovvertire i classici modi di concepire il design. I partecipanti hanno dato il meglio di loro stessi, grazie al loro talento e alle possibilità offerte da Hi-Macs®, per proporre un nuovo modo di ‘vestire’ le città.
Per scegliere i migliori tra i sopra citati 500 progetti, è stata fatta una selezione usando dei criteri specifici: fruibilità, commercializzazione, creatività, estetica, innovazione e, naturalmente, l’utilizzo delle caratteristiche/proprietà di Hi-Macs®. Per ogni categoria sono stati selezionati i 4 migliori progetti, in modo che i finalisti per l’edizione di quest’anno fossero 8.
Gli otto finalisti verranno presentati nello stand dedicato ad Hi-Macs® al 100% Design show, che si terrà a Londra dal 22 al 25 settembre 2011. Il 100% Design show – che attrae migliaia di designer e architetti professionisti da tutto il mondo – è un’importante vetrina per i progetti finalisti che verranno realizzati ed esposti a grandezza naturale.
Il vincitore per ogni categoria verrà selezionato da una giuria composta da importanti designer e architetti durante la fiera, e verrà annunciato durante la cerimonia conclusiva.

Finalisti della categoria professionisti:
“S Urban Bench” – Verónica Martinez - Madrid, Spagna
“E-Moke” – Daniel Abendroth - Stoccarda, Germania
“Linked”- Cinzia Naticchioni - Roma, Italia
“The Community Bench” – Branimira Ivanova - Sofia, Bulgaria

Finalisti della categoria studenti:
“Urban Box” – Mark Benstead - Edinburgh, Scotland
“Urban Refuge” – Géraldine Dumont - Ginevra, Svizzera
“En Pause” – Marta Tardieu de Chorro - Madrid, Spagna
“Naked Lamp” – Mario Fuentes - Barcellona, Spagna

www.himacs.eu

 

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054