Glydea di Somfy
  1. Home
  2. Design
  3. Glydea di Somfy

Glydea di Somfy

Glydea di Somfy
Scritto da Redazione The Plan -
Glydea trova applicazione in sale conferenze, hotel e abitazioni private, dove le tende motorizzate rappresentano un plus in termini di immagine, uso e funzionalità.
Oltre a migliorare l’impatto estetico interno, Glydea contribuisce al controllo della luce naturale attraverso le sue funzioni automatiche ed estende la durata del tessuto della tenda grazie al movimento perfettamente calibrato, con la garanzia di un’elevata affidabilità.
Glydea si compone di un binario (lineare, curvato e/o piegato) motorizzato universale lungo fino a 10 metri, caratterizzato da una bassa rumorosità del movimento, e da un carter in alluminio brevettato, dal design minimal, che nasconde e protegge cavi, connettori e moduli di controllo all’interno del motore.
Due le funzioni che garantiscono efficienza e comfort: Touch Motion, per aprire e chiudere la tenda con un semplice movimento del tessuto; My, per posizionare automaticamente la tenda nella posizione preferita.
A Glydea è associata l’esclusiva tecnologia Somfy Lyrease che disattiva momentaneamente ed in automatico il motore in caso di azionamento manuale accidentale, preservando così il tessuto della tenda evitandone strappi. Glydea non richiede interventi di manutenzione post installazione.
Il design dalle linee essenziali e l’alta possibilità di personalizzazione, grazie ai numerosi accessori disponibili, rendono Glydea una soluzione indicata per ogni ambiente e ogni tipologia di tenda a scorrimento orizzontale.
La tecnologia Radio Technology Somfy®, senza necessità di cablaggio per i punti di comando, consente di controllare con un solo comando le diverse tende ed eventuali altre applicazioni motorizzate RTS® presenti in uno stesso ambiente.

www.somfy.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054