Finstral Top 72 Classic-line di Finstral
  1. Home
  2. Design
  3. Finstral Top 72 Classic-line di Finstral

Finstral Top 72 Classic-line di Finstral

Finstral Top 72 Classic-line di Finstral
Scritto da Redazione The Plan -
, ma anche la progettazione e la sua posa in opera a regola d’arte. La posa è infatti spesso il punto più critico per la qualità e l’efficienza del sistema involucro. Affinché un’azienda possa applicare il sigillo CasaClima alle proprie finestre è necessario superare una serie di esami che riguardano il prodotto e le modalità applicative.
Più volte l’anno, Finstral organizza per i propri posatori e per i collaboratori dei propri rivenditori specifici corsi di montaggio e di tecniche di posa secondo le direttive CasaClima, improntate alla filosofia del massimo risparmio energetico. Le finestre Classic-line del sistema Top 72 rispondono a tutti i requisiti “Finestra Qualità CasaClima”.

Caratteristiche tecniche delle finestre Classic-line del sistema Top 72:
· Conformazione a 7 camere dell'anta per prestazioni termoisolanti molto buone, pari a Uf 1,2 W/m²K.
· Per un isolamento termico più performante possono essere impiegati tripli vetri basso-emissivi con un valore Ug fino a 0,6 W/m²K.
· Conformazione semicomplanare per profili dall'estetica slanciata.
· Ampia scelta di vari profili telaio per applicazioni a regola d'arte, sia nei nuovi edifici, sia nelle ristrutturazioni o nelle sostituzioni degli infissi.
· Massicci rinforzi d’acciaio nei profili in PVC assicurano maggior stabilità e una duratura sicurezza funzionale.

www.finstral.com
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054