Zyl di iGuzzini
  1. Home
  2. Design
  3. Zyl di iGuzzini

Zyl di iGuzzini

Scritto da Redazione The Plan -

Al corpo in acciaio inox si integra uno schermo in policarbonato trasparente all’interno del quale è ospitato un cilindro diffondente in metacrilato: ogni qual volta la luce incontra la particolarissima texture decorativa del cilindro, Zyl propone affascinanti interpretazioni luminose e crea suggestivi percorsi visivi.
Flessibile e contemporaneo, il sistema è in grado di abitare gli spazi e i paesaggi residenziali con assoluta naturalezza: al camminamento, disponibile per l’installazione sia a terreno che a pavimento, in due diverse altezze, si affiancano le versioni a sospensione con basetta o ad incasso e l’applique, tutte con sorgenti LED.
Il sistema si caratterizza così per un’elevata l’efficienza luminosa, una considerevole durata di vita media e un risparmio energetico frutto della sua capacità di emettere la giusta quantità di luce con i soli due watt della sorgente led utilizzata.
Curato fin nei minimi dettagli, Zyl ha un elevato grado di resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV grazie al trattamento di passivazione e micro-pallinatura cui vengono sottoposte tutte le parti esterne in acciaio.
Tutte le parti accessibili hanno una temperatura sempre al di sotto dei 75° escludendo così il rischio di ustioni.

Le caratteristiche tecniche dell’apparecchio sono conformi alle norme EN60598-1 e particolari.
IP66 IK07
Marchio F
Omologazione IMQ-ENEC
Classe di isolamento III (II nella versione a picchetto)

Sorgenti luminose
Led

www.iguzzini.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054