In un contesto professionale in continua evoluzione, i content creator di tutto il mondo cercano workstation portatili in grado di soddisfare le loro esigenze in termini di altissime prestazioni e di affidabilità, con un design leggero e sottile che ne consenta l’utilizzo anche in movimento e una buona autonomia per lavorare in qualsiasi luogo. Un’evidenza sottolineata anche dalle parole di Giampiero Savorelli, Amministratore Delegato di HP Italy: «Mentre continuiamo a imparare come adattarci a nuovi modi di lavorare, di comunicare e di apprendere, in un momento di trasformazione come questo, un’esigenza rimane costante: ognuno di noi è un creativo e ha bisogno degli strumenti tecnologici giusti per dare vita alla propria creatività e contenuti. Dispositivi che riflettono anche una forte attenzione a temi come design funzionale e sostenibilità». Le soluzioni Z by HP, con una ricca storia di innovazioni per la comunità dei creativi, sono state progettate appositamente per questi utilizzi professionali; in particolare, la nuova ZBook Studio, presentata a una selezionata platea di creativi durante l’evento digitale “Limitless Creation” del 10 Febbraio 2021, è la più potente workstation mobile per centimetro cubo con prestazioni di alto livello, senza compromessi in termini di design, affidabilità e durata della batteria.
ZBook Studio offre ai creativi il primo display DreamColor da 15,6 pollici, 17,5 ore di durata della batteria, la possibilità di scegliere tra grafica Quadro® o GeForce® e i processori Intel® Core™ e Intel® Xeon® di nuova generazione. Inoltre, l’algoritmo
Z Predictive Fan gestisce in modo intelligente il comportamento delle ventole in base al tipo di lavoro e alle applicazioni utilizzate, permettendo di svolgere varie attività in parallelo, senza rallentamenti.
ZBook Studio è anche un prodotto sostenibile in quanto realizzato con parti in plastica recuperata e potenzialmente destinata all’oceano, in linea con la visione HP di Sustainable Impact. L’esterno in alluminio altamente riciclabile e leggero fornisce cinque volte la resistenza all’abrasione della fibra di carbonio verniciata ed è conforme ai test MIL-STD 810G.
HP Italy
www.hp.com/it/architetti