Wallsystem di Manerba
  1. Home
  2. Design
  3. Wallsystem di Manerba

Wallsystem di Manerba

Manerba

Scritto da Redazione The Plan -

Progettato da Raffaella Mangiarotti il nuovo showroom professionale Manerba che inaugurerà ad ottibre 2016 a Milano, secondo i dettami di studio cromatico, estrema  eleganza e ricerca continua di nuovi materiali e finiture che contraddistinguono le collezioni Manerba sin dalle origini  - nel 1969, lo spazio offrirà a clienti e progettisti soluzioni improntate a un ufficio/ home office non solo in evoluzione, ma evoluto.
Uno dei protagonisti dell’esposizione milanese sarà Wallsystem, nuovo sistema di partizioni interne mobili che divide gli spazi con il colore, coniugando pareti e arredi, involucri architettonici e contenuti.
Un programma di pareti mobili pensato per allestire ambienti con dinamicità e flessibilità, adattabilità nel tempo ed estrema personalizzazione, offrendo soluzioni “su misura” dal forte impatto estetico.
La variabilità delle geometrie e delle configurazioni si mixa ad una vasta gamma di materiali ( vetro, laminato di legno o tinta unita, alluminio), in colori esclusivi e nuove finiture (dalle più brillanti alle super opache) che consentono un’infinità di personalizzazioni per applicazioni e contesti sempre diversi, preservando semplicità e purezza formale del sistema.

 

www.manerbaspa.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054