Wall Panels di Citterio
  1. Home
  2. Design
  3. Wall Panels

Wall Panels

Citterio

Scritto da Redazione The Plan -

Pannelli fonoassorbenti per migliorare l’acustica ambientale - piani, piramidali e curvati – per installazione a parete e soffitto.

Citterio Sound System è un sistema articolato di box, schermi e pannellature da rivestimento che migliorano l’assorbimento acustico rendendo ogni spazio di lavoro confortevole e performante. C-SS è la famiglia di cabine in alluminio, vetro e pannelli in fibre legnose, che spazia dai phonebooth alle sale riunioni di media dimensione. Ogni box è dotato di rivestimenti brevettati altamente fonoassorbenti, piramidali o piani. W-SS è il programma di cabine realizzate completamente in legno massello e pannelli acustici. È la risposta tecnica e progettuale di Citterio alla rinnovata attenzione per i materiali naturali e riciclabili. I pannelli fono assorbenti, piani e piramidali, sono studiati anche per l’installazione diffusa, a soffitto o parete, e possono essere impiegati per la correzione acustica di uffici, sale riunioni e auditorium. Island è un sistema di schermature autoportanti, in varie altezze, che permettono la suddivisione e la correzione acustica tra postazioni di lavoro. Sound System si inserisce e si integra nell’architettura, perseguendo l’obiettivo del benessere acustico e della qualità ambientale. 

Sound System è architettura nell’architettura. Quattro famiglie di prodotti che si inseriscono negli spazi di lavoro, con prestazioni e forme diverse, in modo indipendente o integrato. Un arcipelago di isole acustiche, chiuse o aperte, progettate per la riunione, il lavoro operativo, la conversazione riservata. 

 

 

ww.citteriospa.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054