Videocitofono Tab di Elvox
  1. Home
  2. Design
  3. Videocitofono Tab di Elvox

Videocitofono Tab di Elvox

Scritto da Redazione The Plan -
Rigoroso ma non squadrato, minimale ma non austero, Tab offre un design davvero unico nel suo genere sottolineato dal particolare “glass effect” che dà luogo a suggestivi giochi di trasparenze.
Disponibile sia nella versione bianca che nera, per adattarsi alle più esigenti tendenze di interior design, Tab è dotato di un display a colori e di un’innovativa tastiera con tecnologia capacitiva che consente di attivare i vari comandi solamente sfiorando i tasti soft action con retroilluminazione a led. Un segnale acustico e luminoso avvisa dell’avvenuta attivazione.
Oltre alle quattro funzioni standard – autoaccensione, apertura serratura, accensione luce scale ed esclusione suoneria - è possibile gestirne altre quattro di ausiliarie quali, ad esempio, chiamate intercomunicanti, apertura di altri varchi, accensione di altre luci o attivazione di automazioni di controllo accessi. Ben otto diverse possibilità per riservare agli ospiti una magnifica accoglienza e gestire in modo semplice ed intuitivo gli accessi all’abitazione.
Il videocitofono Tab - grazie ad un particolare dispositivo - dialoga con gli apparecchi acustici ed è disponibile anche nella versione citofono.

www.elvox.com
www.vimar.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054