La gamma è composta da tre forme geometriche fondamentali: il quadrato, il rettangolo e il cerchio, declinate in quattro dimensioni dalla metrica comune, che consente l’integrazione tra i diversi moduli. Ciascun prodotto viene fornito con tre speciali distanziali che ne permettono l’impiego incassato, a filo o esposto sia nelle versione trimless che con flangia visibile.
Grazie alle sue caratteristiche, Trybeca può essere utilizzato in una molteplicità di contesti architettonici residenziali, alberghieri, retail e business, illuminando in maniera diffusa ed efficiente e decorando in maniera unica lo spazio in cui sono utilizzati senza modificarne la volumetria geometrica. Trybeca integra tecnologie LED di ultima generazione con pacchetti lumen che vanno dai 280lm della versione da 38mm ai 4200lm della versione da 300mm, quest’ultima con indice di abbagliamento contenuto (UGR < 19), soluzione ideale per contesti applicativi con presenza di videoterminali.
I LED appartengono al gruppo 0, assenza di rischio fotobiologico, secondo la normativa EN 62471:2008 garantendo la massima sicurezza del prodotto e la massima qualità della luce. Il grado di protezioni IP44 lo rende una soluzione molto versatile e la disponibilità di tecnologie di alimentazione on/off, a taglio di fase, dimmerabili e DALI ne permette l’utilizzo con avanzati sistemi di controllo dell’illuminazione.
Trybeca è disponibile con temperatura di colore 2700K, 3000K e 4000K e indice di resa cromatica 85 e 93. Trybeca può essere utilizzato come soluzione di illuminamento ideale per camminamenti interni, corridoi e aree comuni dove sia necessario “disegnare” con la luce in modo originale e unico un percorso o una via di passaggio. Lo speciale diffusore in materiale di alta qualità con nano trattamento superficiale consente performance eccellenti e un’emissione uniforme della luce. La versione trimless viene fornita con flangia perforata per una facile installazione e per una perfetta rasatura a gesso della superficie. Riflettore interno metallizzato dalle alte performance disegnato per il controllo dell’emissione luminosa e una perfetta omogeneità della luce. Trybeca è disponibile in varie dimensioni:
formato rotondo con diametro da 38, 75, 150 o 300mm;
formato quadrato da 38x38, 75x75, 150x150, 300x300;
formato rettangolare da 75x118, 150x210, 183x300.
Tutte le versioni sono disponibili con finitura nero e bianco goffrato.
www.reggiani.net