Tower di Pozzi-Ginori
  1. Home
  2. Design
  3. Tower di Pozzi-Ginori

Tower di Pozzi-Ginori

Pozzi-Ginori

Tower di Pozzi-Ginori
Scritto da Redazione The Plan -
Al primo sguardo è la linearità architetturale degli elementi a colpire l’attenzione, mentre ad un occhio ravvicinato emergono i morbidi giochi di simmetrie dei lavabi, il cui bacino sembra scavato dal fluire dell’acqua.
Soli o abbinati ai mobili dalle forme squadrate, con uno o due cassetti, i lavabi Tower sono proposti nella versione simmetrica in tre dimensioni - cm. 60, 90 e 120 - o nella versione asimmetrica da cm 90, con un tratto particolare della linea che delinea lo stacco tra piano e bacino.
Plus delle due versioni simmetriche da cm 90 e 120, la possibilità di avere o meno il piano rubinetteria. Completano la composizione specchi illuminati da luce diretta superiore e indiretta sugli altri lati, con lampada frontale e sensore non-touch con cui regolare l’intensità della luce.
I mobili possono essere completati con ulteriore top in vetro temperato e i cassetti, già dotati di apertura a pressione e illuminazione interna a led, con pratici divisori portaoggetti in varie dimensioni. I moduli a colonna portano internamente specchio a tutta altezza, ripiani in vetro, e presentano chiusura rallentata e maniglia integrata. Tre le varianti di finitura: bianco lucido, grigio opaco e rovere grigio texturizzato, liberamente combinabili tra loro.
I sanitari sono sospesi ed il vaso, con sedile integrato nella ceramica che riproduce le linee sinuose dei lavabi, è fornito nell’innovativa versione con tecnologia Rimfree®, la cui assenza di brida garantisce un altissimo livello di igiene, poiché la superficie interna è completamente visibile e comodamente raggiungibile.

www.pozzi-ginori.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Arredobagno  #Pozzi-Ginori 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054