Tie, Tip e Tab - La raffinatezza in diverse forme
  1. Home
  2. Design
  3. Tie, Tip e Tab - La raffinatezza in diverse forme

Tie, Tip e Tab - La raffinatezza in diverse forme

Ritmonio

Tie, Tip e Tab - La raffinatezza in diverse forme
Scritto da Redazione The Plan -

Nate dalla collaborazione di Ritmonio con i designer Lana + Savettiere, le tre serie Tie, Tip e Tab uniscono alla semplicità e al comfort quotidiano la cura dell’estetica, un’attenzione che da sempre contraddistingue la ricerca stilistica del brand. Tre linee versatili, dal forte riferimento iconico: Tie – come dice il nome stesso – ricorda il nodo di una cravatta, Tip una morbida punta, in Tab il comando diventa più ampio e sembra quasi un tasto stondato.
Forme fluide, ergonomiche, piacevoli al tocco. Declinate in quattro diverse varianti - nella tradizionale finitura cromo, nella finitura spazzolato, in quella black chrome, più ricercata e nella raffinata brushed black chrome – le serie si presentano come soluzioni versatili, in grado di rispondere ad ogni gusto ed esigenza. Come il più irrinunciabile degli accessori, completano l’area bath aggiungendo personalità ed eleganza all’ambiente, senza perdere di vista la funzionalità.
In più, Tie, Tip e Tab nascono dall'attenzione scrupolosa che da sempre Ritmonio pone sulle tematiche ambientali, impegnandosi in prima linea per la progettazione di prodotti che riducano i consumi dell'acqua e promuovano un utilizzo responsabile delle risorse naturali, ma che allo stesso tempo esaltino al massimo l'estetica dell’arredo bagno.
Le tre serie sono infatti Ecoplus: la portata dell’acqua è limitata a 9 litri/minuto e il comando, quando si trova in posizione centrale, eroga solo acqua fredda, non miscelata, evitando così l’accensione della caldaia, che spesso avviene anche quando l’uso di acqua calda non è necessario.

 

www.ritmonio.it

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Arredobagno  #Ritmonio 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054