Thin di Azzurra Ceramica
  1. Home
  2. Design
  3. Thin di Azzurra Ceramica

Thin di Azzurra Ceramica

Scritto da Redazione The Plan -
È pensato per essere al servizio dell’architetto: un’ampia gamma di misure permette l’inserimento in qualsiasi tipo d’ambiente, un linguaggio contemporaneo con un’attenzione quasi ossessiva per le proporzioni, che rendono le linee sottili e leggere. La finitura bianco opaco, con cui viene presentata la serie, diventa anch’essa elemento progettuale: un’attenta ricerca sulla “pelle” del materiale ed una lavorazione particolare lo rendono opaco e facilmente “mescolabile” con i nuovi materiali che hanno fatto il loro ingresso nel mondo del bagno. La gamma si compone di 7 lavabi sospesi in diverse misure e forme, tre lavabi d’appoggio, e un lavabo per i diversamente abili. Offre wc e bidet a terra e sospesi nelle dimensioni 55x36 e wc e bidet a terra e sospesi nelle dimensioni 48x36, un wc monoblocco e un wc sospeso per i diversamente abili 75x36.
Oggi Thin raggiunge ufficialmente un traguardo importantissimo, ottenendo la certificazione relativa alla gamma wc che effettuano uno scarico completo monoflusso con 2,7 litri in conformità alla normativa europea UNI EN 997:2007 per i vasi in CLASSE 2, se associati alle cassette di scarico presenti sul catalogo Azzurra.

www.azzurraceramica.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054