Tesis per LED di ERCO - Erco
  1. Home
  2. Design
  3. Tesis per LED di ERCO

Tesis per LED di ERCO

Erco

Scritto da Redazione The Plan - 17 aprile 2014
Inoltre una speciale protezione capillare previene che l’acqua penetri nell’apparecchio lungo i cavi elettrici e che pregiudichi la durevolezza dell’apparecchio stesso. Tesis per LED soddisfa anche le esigenze di carrabilità con autoveicoli: l’apparecchio da incasso nel pavimento può sopportare fino a 5 tonnellate di peso.
La precisione che ERCO negli anni ha sviluppato per l'illuminazione degli ambienti interni viene ora riportata anche negli ambienti esterni: Tesis convince con la precisa illuminotecnica contenuta nel suo robusto corpo, capace di soddisfare anche le molteplici esigenze dell'illuminazione museale.
Che si tratti di un’illuminazione omogenea delle pareti o di un’illuminazione d’accento, con l’innovativa tecnologia dei LED Tesis garantisce un’illuminazione degli esterni potente ed affidabile. Il programma contiene dei wallwasher con lente per un’illuminazione omogenea ad esempio delle superfici delle facciate, dei faretti direzionali per un’illuminazione puntuale o degli uplight a fascio largo, ad esempio per l’illuminazione degli alberi.
Utilizzato come un wallwasher, Tesis può mettere in scena in modo particolarmente efficiente le superfici verticali mantenendo un’ampia distanza tra gli apparecchi, fino a 1,5 volte la distanza tra questi e la parete illuminata. L’ottima schermatura delle sorgenti luminose collocate nel pavimento convince assieme al design accurato ed alle precise distribuzioni della luce.
Per abbinarsi ai più diversi progetti architettonici e di illuminazione, gli apparecchi Tesis sono disponibili in forma rotonda o quadrata. Con la loro profondità d’incasso contenuta l’installazione risulta particolarmente semplice.

Sistema di lenti: Sistema di lenti Spherolit;
Distribuzioni della luce: Narrow spot, spot, flood, wide flood, oval flood o wallwash;
Modulo LED: LED ad alta potenza su circuito stampato a nucleo metallico,
Colore della luce: bianco caldo o bianco neutro, 3000 – 4000K;
Grado di protezione: IP68;
Componentistica: Commutabile o dimmerabile DALI;
Corpo: Poliammide rinforzata con fibre di vetro.

www.erco.com

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054